Maria Luna Cattalani, in arte Marialuna, giovanissima artista marchigiana che sul web ha centrato il cuore non solo degli utenti, ma si è fatta notare anche dagli “addetti ai lavori” instaurando collaborazioni artistiche di gran pregio.
Dopo 9 mesi di lavoro tra liceo, studio di canto, studio di registrazione ed eventi live, oggi Marialuna si presenta al pubblico con il suo disco “Bugia Meravigliosa” prodotto dall’etichetta indipendente Free Recording Studio.
La scelta dei brani è stata ponderata, dopo aver ascoltato assieme al suo produttore Antonio Frodella, in maniera da rendere il progetto quasi un concept album autobiografico. La scrittura dei brani vanta la collaborazione di autori come Andrea Gallo, Carmelo del Genio, Paola del Genio, Alberto Rosati, Ivan Giampiero de Carli, Lino Lavista, Marco Zago che assieme a Marialuna e Antonio Frodella hanno dato vita a 8 brani dal sound electro-pop, trattando tematiche credibili per una generazione di adolescenti e non.
Marialuna ha già ricevuto feedback positivi con la pubblicazione dei suoi primi singoli, usciti lo scorso gennaio e luglio 2019. I due brani, infatti, hanno mantenuto il primo posto nella classifica vendite di Google Play per oltre un mese.