Downhill From Everywhere


“Downhill From Everywhere” è il nuovo singolo di Jackson Browneuno dei maggiori esponenti della scena folk-rock degli anni ’70, in uscita il 22 Aprile.

La canzone- che parla dell’oceano e della connessione dell’uomo con esso –  è contenuta nel documentario A Story About Plastic che uscirà proprio il 22 Aprile – Giornata Mondiale della Terra – su Discovery Channel.
Il documentario illustra e approfondisce come la produzione massiccia di plastica monouso che caratterizza i nostri tempi abbia causato la più grande crisi ambientalista della storia.
Qui il trailer con il brano di Jackson Browne:
Downhill From Everywhere” è stata preceduta da “A Little Soon To Say” ed entrambi i pezzi usciranno come CD/vinile il 29 Maggio per Inside Recordings.
Entrambi i brani espongono tematiche ambientali e sociali da sempre care al cantautore americano che ha fatto dell’attivismo un vero e proprio modello di vita.
Jackson Browne ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus ed è ora in isolamento nella sua casa di Los Angeles. I suoi sintomi fortunatamente sono piuttosto lievi, quindi non necessita di particolari cure mediche né di ricovero.
Il tour estivo di Browne con James Taylor purtroppo, proprio a causa dell’attuale pandemia, sarà spostato a data da destinarsi.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •